Progettiamo e costruiamo impianti prefabbricati per la depurazione delle acque reflue civili e industriali di due categorie: aerobici (depuratori ad ossidazione totale) e anaerobici (come ad esempio le fosse Imhoff).
La loro elevata modularità, con possibilità di adeguamento delle soluzioni sia alle portate che al range dei contaminanti, e la facilità di ottimizzazione in funzione allo specifico contaminante, con possibilità di monitoraggio e controllo automatico, fanno dei nostri impianti le migliori soluzioni possibili.
Impianti civili: i nostri depuratori sono ideali per il trattamento delle acque reflue provenienti da insediamenti civili che producono liquami di tipo domestico provenienti da cucine, servizi igienici e bagni.
Impianti industriali: pensati per rimuovere dalla fase liquida gli inquinanti organici e inorganici in sospensione ed in soluzione ricorrendo a processi chimico-fisici. Le portate da trattare sono medio-basse mentre la concentrazione di ciascun contaminante è elevato anche se il range dei contaminanti è relativamente ridotto e direttamente riconducibile dalla specifica tipologia di attività.