IMPIANTO DI PRIMA PIOGGIA PER CANTINA

La Cantina di Custoza, fondata nel 1968, è proprietaria di terreni viticoli sulle colline moreniche a sud del Lago di Garda. I vini pregiati della Cantina, simbolo dell’inscindibile legame tra tradizione e innovazione, nascono dalla coltivazione di questi terreni. Dopo i primi contatti con la cantina, è stato semplice capire che le esigenze del Cliente erano quelle di garantire un corretto trattamento delle acque piovane.
Anche in virtù dell’immagine aziendale nei confronti di clienti e fornitori, che ripongono da anni la propria fiducia nelle persone che amministrano la Cantina, l’Azienda ha ritenuto opportuno rivolgersi a Depureco Technology per dotarsi di un impianto utile al corretto trattamento della acque di prima pioggia.

Vantaggi del nostro impianto:
  • Riutilizzo acqua depurata per sottoservizi interni all’azienda (innaffiamento aree verdi, lavaggio automezzi, lavaggio superfici coperte)

  • Depuratori efficaci sono in grado di abbattere molto la contaminazione derivante da attività di produzione di prodotti alimentari

L’impianto di trattamento acque meteoriche installato da Depureco Technology è stato impiegato a servizio di una superficie dalle dimensioni contenute e prevede il trattamento in continuo di tutta la portata affluente mediante dissabbiatura iniziale e successiva separazione oli e idrocarburi con impianto specifico per la disoleatura completo di filtro a coalescenza. La soluzione è costituita da vasche prefabbricate monoblocco circolari con solette di copertura di tipo carrabile e chiusini in ghisa.

IF
WP_20151128_12_01_50_Pro
WP_20151128_16_07_48_Pro

ACCESSORI

Dissabbiatore
Deoliatore
Depuratore
Stazione di sollevamento
Gruppo di filtrazione