La nostra impresa è specializzata nella produzione di stazioni di sollevamento automatiche prefabbricate e indipendenti e stazioni di pompaggio di reflui, rivolgendosi sia a privati sia ad aziende di vario genere. Ciò che ci contraddistingue è la nostra lunga esperienza e la qualità dei componenti, siamo in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza sia nel campo delle acque nere che in quelle bianche.

STAZIONI SOLLEVAMENTO ACQUE REFLUE

La produzione comprende vari tipi di stazioni di sollevamento, ovvero le stazioni di sollevamento Depureco, sono composte da una o più pompe che lavorano in modo autonomo, sono allestibili anche con allarme tramite sms, cioè nel momento in cui una stazione di sollevamento ha un problema il pc di lavoro, installato nel quadro elettrico rilevata l’anomalia, invia tramite sms al Vostro cellulare l’allarme con la dicitura del tipo di anomalia esistente in vasca, risolvendo il problema con costi mirati.
Le stazioni di sollevamento, utilizzate per il rilancio delle acque reflue o nere vengono fornite già complete al loro interno di pompe di sollevamento, tubi guida, tubazioni di mandata, valvolame, sonde di livello, corredate di quadro elettrico eventualmente di tipo stradale e relativi accessori per il corretto funzionamento.

STAZIONI POMPAGGIO ACQUE NERE – REFLUE

Le stazioni di pompaggio delle acque nere posso essere individuali e collettive per la raccolta, il sollevamento e il drenaggio di : acque luride, liquami, acque di fogna per piccoli condomini, ristoranti, campi sportivi e campeggi.

La nostra azienda, opera su tutto il territorio nazionale con serietà e professionalità. La preparazione dei nostri tecnici, la continua ricerca e la conoscenza di tutte le tecnologie nel settore della depurazione acque, ci consentono di offrire le migliori soluzioni sia sotto il profilo tecnico-funzionale sia economico, per soddisfare ogni esigenza dei nostri clienti.