Subirrigazione
Tipo di irrigazione
L'impianto di Subirrigazione viene realizzato con una rete di piccoli condotti sotterranei detti reticoli disperdenti che, introdotti nel terreno permeabile o poco permeabile, favoriscono la dispersione delle acque stesse senza che sia necessario modellare in modo speciale la superficie del suolo sovrastante.
La subirrigazione drenate è indispensabile in quei terreni dove lo scarico delle acque sui terreni superficiali può provocare gravissimi danni sia in campo civile che organico.
L'utilizzo dei nostri impianti non implica alcun consumo elettrico.
L'impianto, inoltre, concepisce la possibilità di un suo ampliamento nel tempo senza particolare aggravio di costi e con estrema semplicità operativa.
Manutenzione
La manutenzione di questi sistemi è praticamente nulla in quanto l’interramento non ne permette l’accesso.
È invece importante che il sistema di pretrattamento sia oggetto di periodica manutenzione per il rilevamento di eventuali anomalie nel sistema di sub-irrigazione.
I Nostri Impianti
Molto apprezzati per la semplicità del tipo di trattamento e la possibilità di ottenimento di uno standard depurativo molto elevato con eliminazione del problema di scarico dell'effluente.
Applicazioni
In fase preliminare è bene effettuare uno studio idrogeologico di superficie e sotterranea del territorio e delle caratteristiche fisico-chimiche dei terreni.
© 2023 by Name of Site. Created on Editor X.
Depureco
Technology
depurecotechnologylaser@gmail.com
Ufficio: 045 670 3725
Cell: 348 760 5222
Via Primo Maggio 5 37012 Bussolengo
Vicolo Quaiara 37012 Bussolengo
C.F. - N° Iscr. Reg. Imp. VR: TRTGBT68C21B296A - P.IVA 04309190231
C.C.I.A.A. di VR R.E.A. 409479 - Cod SDI SUBM70N